Domina Vacanze

domina vacanzeDOMINA VACANZE

19 giugno 2010
hotel Zagarella
Santa Flavia, Palermo


Lo storico albergo siciliano Zagarella, situato a Porticello in località Santa Flavia, è finalmente pronto per una seconda strepitosa vita di vacanze, mare e villeggitura, anzi per una seconda "dolce vita".
Non a caso, infatti, al marchio Zagarella è stato affiancato quello di La Dolce Vita, per evocare un periodo eccezionale della storia italiana, quando, negli anni Sessanta del secolo scorso, l’estate e la villeggiatura erano sinonimo di belle donne, motori, barche, moda, musica e cinema.
Ed è stato questo il tema della festa di apertura del nuovo complesso alberghiero, far rivivere ai 400 ospiti le atmosfere della Dolce Vita.
Red Carpet invaso dai paparazzi che hanno immortalato i vip presenti alla première, malinconici ma coinvolgenti i clown del film 8 e 1/2 hanno attraversato il ponte sulla piscina sulle splendide note del brano la Passerella di Otto e Mezzo.
Lo spettacloo si è concluso con tutti gli ospiti a bordo piscina per assistere alla scena più famosa dei film di Fellini del periodo della Dolce Vita: l’entrata nella Fontana di Trevi di Anita Ekberg e Marcello Mastroianni, interpretata da due splendidi e somigliantissimi attori siciliani.
Ed è tra le note della Bella Malinconica di Nino Rota e le splendide proiezioni sulla facciata dell’hotel che si è conclusa la splendida notte della Dolce Vita allo Zagarella.

 

Servizi Forniti:
ideazione ed organizzazione spettacolo di apertura sul tema della Dolce Vita
realizzazione reportage foto e video

Cliente
Domina Vacanze

SEGUI BQUADRO SU

 

Seguici su FacebookSeguici su Youtube

 

 

Acquista